VIDEO CM.IT – Roma, calvario Zaniolo | UFFICIALE: lesione crociato, nuovo intervento

Nuovo grave infortunio al ginocchio per Zaniolo, ko ieri sera nel match tra Olanda e Italia. Il talento giallorosso domani andrà sotto i ferri

Si temeva il peggio per Nicolò Zaniolo e purtroppo non sono confortanti le notizie che arrivano da Villa Stuart sul talento della Roma. Il fantasista classe ’99 si è sottoposto agli esami strumentali stamattina dopo l’infortunio rimediato nella sfida di Nations League tra Olanda e Italia, che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Infortunio Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Confermate le prime indiscrezioni che trapelavano già nella serata di lunedì: l’ex Inter verrà operato domani e per lui si prevede un lungo stop. Per Zaniolo è il secondo grave infortunio al ginocchio dopo quello rimediato lo scorso gennaio in Roma-Juventus (lesione al crociato anteriore destro) e che lo ha costretto a restare ai box per oltre 5 mesi.

Il comunicato della Roma sulle condizioni di Zaniolo: “Nicolò Zaniolo è stato sottoposto a risonanza magnetica a Villa Stuart. L’iniziale sospetto diagnostico è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e domani verrà sottoposto a intervento chirurgico.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

VIDEO CM.IT – Roma, Zaniolo a Villa Stuart | Apprensione per il crociato

Roma, allarme Zaniolo: cosa cambia sul mercato

Impostazioni privacy