Calciomercato Juventus, novità Dzeko | Le parole di Fienga

La Juventus continua la ricerca del centravanti da consegnare a Pirlo, intanto il Ceo Guido Fienga rivela: “Dzeko è il capitano della Roma finché lo vorrà”.

Il tormentone del mercato bianconero sembra essere la ricerca del centravanti. La Juventus sta percorrendo più piste, ma vorrebbe consegnare un attaccante ad Andrea Pirlo nel più breve tempo possibile: l’inizio della nuova stagione, infatti, è alle porte. In cima alla lista dei desideri ci sono Dzeko Suarez, con l’uruguaiano che sembra essere incagliato sulla questione passaporto. Ai margini della cerimonia per il ‘Premio Pietro Calabresi’, poi, il CEO della Roma ha parlato anche della situazione legata all’attaccante bosniaco. Delle parole al miele di Guido Fienga nei confronti del numero ‘9’ giallorosso, che potrebbero preoccupare i bianconeri. Inoltre il dirigente della Roma ha affrontato anche il tema del possibile ritorno di Totti e Daniele De Rossi.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

DZEKO- “Edin è il capitano della Roma e finché lo vorrà rimarrà il capitano della Roma”

TOTTI E DE ROSSI- “È un errore mettergli addosso tutta questa pressione: entrambi hanno avviato dei percorsi, sono parte della storia della Roma e stanno acquisendo le proprie conoscenze. Prima o poi ci sarà un momento in cui..”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, il CT su Cristiano Ronaldo: “Non so se giocherà domani”

Coronavirus, bollettino 7 settembre: 1108 nuovi casi e 12 decessi

Calciomercato Juventus, svolta Thiago Alcantara | Novità dalla Germania

Impostazioni privacy