Barcellona, Suarez a cena da Messi: i due vicini a lasciare il club

Messi e Suarez al centro del terremoto in casa Barcellona. L’argentino è stato a cena dal compagno di squadra. Con loro un dirigente del club

Lionel Messi via dal Barcellona, si ma non da solo. Rakitic si è già accasato al Siviglia e Vidal è ormai pure un esubero blaugrana con possibile destinazione Inter. Ma soprattutto Suarez, che insieme al campione argentino smantellerebbe un reparto offensivo da sogno che per sei anni ha fatto gioire i tifosi blaugrana.

Ieri sera i due sono stati a cena insieme a casa dell’uruguaiano. Le telecamere di ‘El Chiringuito TV’ hanno infatti ripreso Messi all’uscita dell’abitazione a bordo della sua auto. Con loro anche Pepe Costa, club manager del Barcellona. La sua presenza potrebbe far pensare addirittura ad un tentativo di riavvicinamento fra i due assi blaugrana e il club. Nel calciomercato, del resto, tutto è possibile. Ulteriore indizio anche la presentazione della nuova maglia per la stagione 20/21, che nella foto ufficiale del Barcellona su Twitter vede ancora Messi protagonista.

Calciomercato Juventus Suarez
Luis Suarez (Getty Images)

La situazione però rimane ancora molto delicata in realtà e ampiamente compromessa. Messi via dal Barcellona con Suarez è ad oggi l’ipotesi più concreta. Anche se le strade dei due fuori dalla Catalogna si separerebbero.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

DIRETTA Calciomercato, le ultime sul futuro di Messi: papà Jorge a Barcellona – LIVE

Calciomercato Juventus, Suarez a un passo | Le cifre dell’accordo

Impostazioni privacy