Calciomercato Milan, Tonali dice sì: il Brescia pronto a dare l’ok

Il futuro di Sandro Tonali sembra sempre più vicino al Milan: il centrocampista ha detto sì a Maldini, Inter più lontana

Sandro Tonali non ha mai nascosto il suo tifo per il Milan. Tifoso rossonero sin da bambino, il suo idolo era Rino Gattuso. Ora quei colori il centrocampista classe 2000 potrebbe vestirli nella stagione che sta per arrivare. Vi abbiamo raccontato del sorpasso da parte del Milan ai danni dell’Inter nella corsa al numero 4 del Brescia: il futuro del ragazzo sembra esser sempre più rossonero.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Maldini ha contattato il giocatore, che ha detto sì alla proposta del Milan. L’affare con l’Inter si è arenato e il giocatore, riferisce ‘La Gazzetta Sportiva’ si sente libero dagli impegni verbali presi mesi fa con i nerazzurri. Il ragazzo non vuole cominciare la stagione a Brescia e l’affare sembra accelerarsi sempre più, tanto da potersi chiudere a metà della settimana. Il presidente Cellino riceverebbe subito 10 milioni di euro per il prestito, con diritto di riscatto fissato a 28 milioni, compresi 3 milioni di bonus facilissimi da raggiungere. Una cifra importante, ma che lo stesso Elliott si è convinto a spendere per un ragazzo nato nel 2000. Un affare ai dettagli, come quelli per Brahim Diaz e Bakayoko. Dopo Ibrahimovic il Milan 2020-2021 sembra prendere sempre più forma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpasso Milan per Tonali: le ULTIME di CM.IT

Impostazioni privacy