Calciomercato Inter, non solo Barcellona: Manchester City su Lautaro

Lautaro Martinez è finito nel mirino del Manchester City: lo assicurano in Inghilterra. L’attaccante dell’Inter è anche sulla lista del Barcellona

Il Manchester City è alla ricerca di un sostituto a lungo termine per Sergio Aguero ed è cosciente che il suo primo desiderio, Harry Kane, non sia un’ipotesi realizzabile. Per questo, secondo il ‘Sun’, gli inglesi si starebbero ora focalizzando su Lautaro Martinez, obiettivo anche del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Conte: Suning non lo esonera, la Premier sullo sfondo

I Citizens sarebbero disposti ad offrire all’Inter qualche contropartita tecnica di spessore per provare ad abbassare il costo cash dell’affare, che supererebbe comunque i 100 milioni. Per Guardiola, oltre la volontà dei nerazzurri di non privarsi dell’argentino (se non sarà lui stesso a chiedere di andar via, cosa ancora non verificatasi), bisognerà superare la concorrenza del Barça. I catalani hanno in cima alla lista dei loro obiettivi proprio il Toro, consapevoli che, acquistandolo, farebbero molto felice Leo Messi. E la serenità della Pulga, in queste settimane, è la priorità assoluta al Camp Nou.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Conte e l’Inter verso il divorzio | Pronto Allegri

Calciomercato Inter, assalto da Barcellona: lo vuole Koeman

Impostazioni privacy