Calciomercato Inter, assalto da Barcellona: lo vuole Koeman

Inter, il Barcellona pensa a de Vrij per la difesa soprattutto se dovesse partire Pique. Il centrale sarebbe una richiesta di Koeman

Grande protagonista con la maglia dell’Inter sotto la guida di Antonio Conte, Stefan de Vrij sarebbe finito nel mirino del Barcellona. La notizia arriva dalla Spagna, con il nuovo tecnico dei catalani Ronald Koeman che avrebbe chiesto alla dirigenza un rinforzo in difesa. E il nazionale olandese, che l’ex ct oranje ben conosce, sarebbe il primo nome della lista.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

La notizia è riportata da ‘Don Balon’, che sottolinea come il prezzo dell’ex Lazio è di 45 milioni di euro. Koeman avrebbe individuato nel giocatore classe 1992 l’uomo giusto per rafforzare la retroguardia, specialmente se Pique dovesse lasciare Barcellona. La cessione di de Vrij potrebbe essere favorita anche dal possibile addio di Antonio Conte. L’eventuale arrivo di Massimiliano Allegri ed il passaggio ad una difesa a quattro potrebbe favorire la cessione dell’olandese, con l’Inter che potrebbe decidere di rilanciare Milan Skriniar, il cui cartellino si è decisamente svalutato negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte e l’Inter verso il divorzio | Pronto Allegri

Impostazioni privacy