Calciomercato Juventus, furia Ronaldo | Scatta l’allarme: la richiesta ad Agnelli

Cristiano Ronaldo deluso dopo l’eliminazione della Juventus in Champions League. CR7 chiede garanzie alla società per la prossima stagione

Tra i più frustati in casa Juventus dopo il fallimento Champions c’è sicuramente Cristiano Ronaldo. CR7 non volerà nella sua Lisbona per la Final Eight e la doppietta realizzata ieri sera contro il Lione (ha raggiunto quota 131 gol nella massima competizione continentale) non è bastata ai bianconeri per passare il turno. Il fuoriclasse portoghese è uscito furibondo dal campo, rientrando subito negli spogliatoio e scuotendo più volte la testa. Neanche l’abbraccio di Chiellini è riuscito a placare l’ira dell’ex Real Madrid, che colleziona un’altra delusione con la maglia della Juventus dopo l’uscita di scena l’anno scorso ai quarti con l’Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione presa | No a Ronaldo

Juventus, rabbia Ronaldo: chiede garanzie per restare

Cristiano Ronaldo deluso (Getty Images)

Per il momento nessun commento social postato da Ronaldo dopo la dolorosa notte dell’Allianz Stadium, ci ha pensato però la sorella Elma a confermare l’amarezza e lo stato d’animo del cinque volte Pallone d’Oro: “Hai fatto meglio di chiunque altro, sono orgogliosa di vederti giocare e di vedere la tua dedizione. Ma purtroppo non puoi fare tutto da solo. Di più è impossibile”. CR7 ha ancora due anni di contratto con la Juventus, ma chiederà le necessarie garanzie alla società in vista della prossima stagione per ritentare l’assalto alla Champions League. La Juventus e Agnelli, come ribadito dallo stesso presidente nel post gara, ripartiranno da Ronaldo anche se lo scenario attorno al campione di Madeira è comunque da monitorare con attenzione.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Difficile che l’ex Real Madrid, in caso di rottura con i campioni d’Italia, accetti delle destinazioni lontano dall’Europa (Cina, MLS o Emirati) e le ipotesi che portano a PSG e Manchester United resterebbero attualmente complicate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PAGELLE E TABELLINO Juventus-Lione | Super CR7 non basta, Aouar illumina

Impostazioni privacy