Calciomercato Milan, già pronto il budget per Rangnick

Milan, sempre più vicino l’arrivo di Rangnick al termine della stagione: per il tedesco sarebbero già stati stanziati 75 milioni di euro per il mercato.

L’arrivo di Ralf Rangnick al Milan sembra ormai sempre più una formalità. Il tedesco pare destinato ad essere il nuovo allenatore rossonero, nonostante le smentite sia da parte del club che da parte del tecnico. L’ufficialità potrebbe (e dovrebbe) arrivare alla fine della stagione. Intanto il Milan, che continua nella lotta per conquistare un posto in Europa League, sta riflettendo anche sul futuro di Paolo Maldini, a cui sarebbe proposto un ruolo tecnico-manageriale. Un po’ quello ricoperto da Nedved alla Juventus.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Nel frattempo, secondo ‘Sky Sport’, il Milan avrebbe già stanziato il budget per gli acquisti che saranno decisi dall’allenatore tedesco. Pronti 75 milioni di euro, che potrebbero aumentare con le cessioni di alcuni giocatori. Una cifra che fa capire come dal mercato difficilmente potranno arrivare giocatori il cui cartellino ha un prezzo superiore ai 35/40 milioni. Altro segnale dunque che con il tedesco si deciderà di puntare su giovani futuribili, da far crescere a Milanello.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, smentita su Rangnick: “Nessuna decisione prima di fine stagione”

Milan, da Rangnick secca smentita sul suo imminente arrivo in rossonero

Impostazioni privacy