Milan, da Rangnick secca smentita sul suo imminente arrivo in rossonero

Da Ralf Rangnick smentita su una sua imminente avventura al Milan, ma in Germania non hanno dubbi: sarà annunciato all’inizio di agosto. 

I rumors sull’imminente arrivo al Milan di Ralf Rangnick si fanno sempre più insistenti col passare delle settimane. L’attuale responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del gruppo Red Bull, non ha voluto alimentare le indiscrezioni e ha deciso di continuare su questa linea anche nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Rangnick in arrivo: Pioli cerca il miracolo | Maldini ‘alla Nedved’

Interpellato sull’argomento dalla testata tedesca ‘Sport1’, il manager ha risposto con un secco “no” a chi gli ha chiesto di confermare la sua imminente avventura italiana. Una smentita, però, alla quale non crede nemmeno lo stesso sito che l’ha pubblicata, secondo il quale l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Rangnick al Milan arriverà all’inizio di agosto, una volta conclusa l’attuale stagione agonistica. Destino segnato per Pioli, dunque? Non esattamente: l’attuale tecnico potrebbe strappare una conferma e convivere con il dirigente tedesco. Uno scenario che dipenderà dai risultati di queste settimane.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, smentita su Rangnick:”Nessuna decisione prima di fine stagione”

La Gazzetta dello Sport, Rangnick-Milan: è fatta!

 

Impostazioni privacy