Calciomercato Milan, duello con l’Inter per il nuovo Lewandowski

Anche il Milan ha messo nel mirino Gaich per il dopo Ibrahimovic. Il centravanti del San Lorenzo è stato accostato all’Inter di recente

Irrompe il Milan per Adolfo Gaich. Il club rossonero sarebbe entrato in scena per il 21enne attaccante argentino per il dopo Ibrahimovic, sfidando l’Inter. Il talento del San Lorenzo sarebbe la prima alternativa a Jovic, con il ‘Diavolo’ che punta a rilevarlo a titolo definitivo come scrive ‘Tuttosport’. Il Milan avrebbe lavorato finora sotto traccia e di recente avrebbe imbastito i primi contatti con gli agenti del giocatore e il club argentino. Il procuratore del centravanti, intervistato da Calciomercato.it, nelle scorse settimane ha aperto ad un futuro in Serie A del suo assistito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pista Gaich: il San Lorenzo fa chiarezza

Milan, c’è Gaich per il post Ibrahimovic

gaich
Adolfo Gaich (Getty Images)

Il San Lorenzo valuterebbe il proprio gioiello almeno 15 milioni di euro. Gaich, che in patria viene accostato a Martin Palermo e Lewandowski per caratteristiche tecnico-fisiche, oltre alle due milanesi piacerebbe anche al Benfica. Oltre all’argentino e Jovic, sulla lista dei rossoneri per il reparto offensivo figurano anche Osimhen (sul quale è forte però il Napoli) e Schick.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, eredità Lautaro | Anche il Piano B può sfumare

Impostazioni privacy