Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo: è finita! Futuro deciso

Cristiano Ronaldo è nel mirino della critica e si parla con sempre più insistenza di un possibile addio alla Juventus alla fine della stagione in corso

Continuano a rincorrersi senza sosta, dal fischio finale del match di Coppa Italia contro il Napoli di Gattuso, le voci che vorrebbero Cristiano Ronaldo pronto a dire addio alla Juventus alla fine della stagione in corso. Il 35enne fuoriclasse portoghese, autore di 25 gol in stagione in 33 presenze, è legato al club del presidente Andrea Agnelli da un contratto valido fino al 30 giugno 2022, ma le indiscrezioni non si fermano. Le prestazioni contro Milan e partenopei dell’ex Real Madrid sono state decisamente insufficienti e la critica nei suoi confronti è stata feroce, sia da parte degli addetti ai lavori che sui social.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, indiscrezione clamorosa: lite tra Ronaldo e Sarri prima della finale

LEGGI ANCHE>>>Juventus, la sorella di Ronaldo contro Sarri: “Da solo non può fare miracoli”

Calciomercato Juventus, su Cristiano Ronaldo c'è l'Inter Miami di Beckham
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo se ne va: c’è l’Inter Miami

Per il futuro di Cristiano Ronaldo, si parla da diversi mesi della possibilità di volare in America e giocare nella Major League Soccer. Il suo connazionale Nani ne ha parlato apertamente nei giorni scorsi e oggi arrivano ulteriori dichiarazioni che danno ulteriore spinta a queste indiscrezioni. “Un paio di anni fa, mi disse che vorrebbe terminare la carriera nella MLS – le parole di Taylor Twellman, ex calciatore statunitense e opinionista di ‘ESPN’ – Non è sicuro al 100%, ma probabilmente sarà così. La possibilità esiste“. David Beckham, proprietario dell’Inter Miami, ha da diverso tempo messo gli occhi su CR7 e sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Al momento, però, niente fa pensare ad un addio del capitano del Portogallo alla Juventus nei prossimi mesi. Molto dipenderà da come finirà la stagione e dagli eventuali titoli che riuscirà a conquistare con la squadra di Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, la ‘Gazzetta’ contro Cristiano Ronaldo: “parito nella città di Falcao, ultimo rigore per festeggiare?”

 

Impostazioni privacy