Juventus, Tebas ‘cancella’ Ronaldo: “Il suo addio non si è avvertito”

Il presidente della Liga Javier Tebas ripropone il confronto tra Ronaldo e Messi e ‘distrugge’ il fuoriclasse della Juventus

Javier Tebas, presidente della Liga, contro Cristiano Ronaldo. Il numero uno della lega spagnola non usa giri di parole nel distruggere il fuoriclasse della Juventus, esaltando allo stesso tempo Messi.

“L’addio di Ronaldo, anche se ha infastidito il Real Madrid non ha avuto nessun impatto sulla Liga – le sue parole a ‘RAC1’ -. Abbiamo impegnato anni per far sì che il marchio vada oltre i giocatore. Con Messi però è diverso: lui è il miglior calciatore nella storia del calcio. Siamo stati fortunati ad averlo nella Liga per tutta la sua carriera. In caso di addio, la sua assenza si noterebbe, soprattutto se andasse in un altro campionato”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus – Da Sarri a Paratici, passando per Cristiano Ronaldo: rischio fallimento

Javier Tebas spiega come l’eventuale partenza di Messi non sarebbe un problema economico (“i diritti televisivi sono firmati con o senza Messi”) ma il “valore aggiunto” che garantisce l’argentino: “Ci delizia sempre” conclude il presidente della Liga.

Impostazioni privacy