Calciomercato Milan, affare Dumfries | Fissato il prezzo

Rivoluzione a destra per il Milan, quasi fatta per Kalulu, ma si insiste per Dumfries del Psv Eindhoven: gli olandesi vogliono 20 milioni di euro.

Il primo colpo di mercato del Milan che verrà sembra essere Pierre Kalulu. 20enne terzino destro delle giovanili del Lione, che firmerà prossimamente il suo primo contratto professionistico con i rossoneri. Difficile però che un giocatore alla prima esperienza nel grande calcio possa vestire una maglia da titolare. Altrettanto difficile che il titolare possa essere uno tra Andrea Conti e Davide Calabria, che in stagione hanno piuttosto deluso. Ecco dunque che il Milan non sembra mollare la presa su quello che sembra il suo primo obiettivo per la corsia destra difensiva, Denzel Dumfries. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Milan, dalla Svezia: Ibrahimovic viola il protocollo?

Calciomercato Milan, Dumfries costa 20 milioni

Il capitano del Psv Eindhoven non ha negato l’interesse da parte del club meneghino e ha aperto le porte ad un suo possibile approdo a Milano. Il club olandese, sottolinea ‘Tuttosport’, valuta 20 milioni il giocatore e non sembra intenzionato ad accettare contropartite. Il Milan ha comunque un buon rapporto con la società oranje visto il trasferimento a gennaio di Rodriguez e potrebbe fino all’ultimo proporre lo svizzero nella trattativa per abbassare la valutazione. Non è però da escludere che il nazionale olandese possa partire anche ad una cifra più bassa, 17 milioni, inserendo eventuali bonus.

Denzel Dumfries (Getty Images)

Il Milan comunque non molla la presa, il capitano del Psv Eindhoven resta il primo obiettivo per la corsia di destra.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, inserimento del Milan | Derby per l’affare a zero

Calciomercato Milan, riscatto Kjaer: futuro scelto

Impostazioni privacy