Calciomercato Milan, colpo Dumfries: la conferma del terzino

Denzel Dumfries piace al Milan per rinforzare la corsia destra. Il calciatore del Psv, intervistato da ‘FoxSports’, non ha negato l’interesse per i colori rossoneri

Denzel Dumfries è il nome in cima alla lista per il rinforzare la fascia destra del Milan. I rossoneri si affideranno certamente ad un nuovo terzino: Andrea Conti e Davide Calabria non hanno convinto per nulla e il club rossonero si prepara ad acquistare un nuovo giocatore.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

A fargli spazio sarà quasi certamente l’ex calciatore della Primavera: con l’addio di Calabria – che piace in Spagna ma soprattutto a Fiorentina e Bologna – i rossoneri possono realizzare un’importante plusvalenza. Il Milan spera di incassare una cifra vicina ai 15 milioni di euro e parte di questa cifra potrebbe finire nelle casse del Psv Eindhoven.

Davide Calabria
Davide Calabria (@ Getty Images)

Dumfries piace al Milan, che potrebbe aggiungere il cartellino di Ricardo Rodriguez, che ha convinto nei mesi giocati, per strappare il sì degli olandesi.

Il terzino classe 1996 – in un’intervista a ‘FoxSports’ – nel frattempo ha confermato l’interesse da parte del Milan, parlando della futura nascita del figlio: “Direi che avrà una tutina del PSV – ammette – E quella del Milan? No, non ancora… forse non ancora… forse sì… forse no… Bisogna aspettare? Sì, bisogna aspettare ancora un attimo”.

POTREBBE INTERESSARTI:

 

Calciomercato Milan, Maldini al veleno contro Rangnick

Calciomercato Milan, Rangnick non si nasconde ma la società smentisce | Il punto sul futuro

Impostazioni privacy