Calciomercato Milan, Rangnick non si nasconde ma la società smentisce | Il punto sul futuro

Il tedesco sembra già parlare da allenatore rossonero e studia l’italiano per prepararsi in vista della prossima stagione ma il club al momento frena

Ralf Rangnick si avvicina a grandi passi al Milan. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’attuale Head of sport and development soccer del gruppo Red Bull, è in pole per sostituire Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Con Gazidis i contatti per pianificare il futuro sono datati, le ultime dichiarazioni rilasciate alla ‘Bild’ non lasciano dubbi: “Hanno chiesto se ci fosse la possibilità di collaborare. Di conseguenza ho informato la Red Bull e successivamente ci sono stati colloqui con il mio procuratore. Non posso escludere del tutto che andrò al Milan. Al momento però il club e il campionato hanno altri problemi”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Milan, Scaroni conferma casi di Coronavirus: “Abbiamo contagiati in via di guarigione”

Scaroni Milan
Paolo Scaroni (Getty Images)

Calciomercato Milan, Rangnick non si nasconde ma la società smentisce | Il punto sul futuro

Uno scenario che al momento però dalla società continuano a smentire: abboccamenti sì, ma solo in passato e in via del tutto preliminare, senza raggiungere accordi, è quello che filtra dall’ambiente rossonero. Rangnick però sembra parlare già da allenatore del Milan e nel frattempo si porta avanti con il lavoro, ovviamente per quello che il momento gli consente di fare. Studia da mesi l’italiano con un insegnante privato e lezioni quotidiane: l’obiettivo, dicono, è di presentarsi alla prima conferenza stampa da allenatore del Milan senza interpreti al suo fianco. Da perfezionista qual è, poi, Rangnick è andato oltre, perché l’italiano ha cominciato pure a scriverlo a partire dal suo status di WhatsApp.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, la richiesta del club a Rangnick

Calciomercato Milan, futuro Maldini: c’è l’annuncio

Impostazioni privacy