Calciomercato Juventus, ossessione Barcellona: obiettivo Pjanic

Dalla Spagna sicuri: Barcellona ossessionato dal voler acquistare Pjanic. Il bosniaco può lasciare la Juventus in estate.

Il futuro di Miralem Pjanic sembra sempre più lontano da Torino e vicino a Barcellona. Il centrocampista bosniaco non appartiene alla lista degli incedibili e il club catalano sta sempre più pensando ad un suo acquisto, con il giocatore che spinge per il trasferimento. La Juventus, nell’affare, avrebbe voluto inserire Arthur, ma il ‘no’ del brasiliano ha complicato i piani bianconeri. Nel frattempo la dirigenza juventina valuta altre contropartite e di moda potrebbe tornare il nome di Miranda. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Bonucci: “In caso di stop niente scudetto. Sarri mi ha sorpreso”

Calciomercato Juventus, il Barcellona punta Pjanic

Oltre al bosniaco, dalla Spagna riferiscono che la Juventus potrebbe cercare di spedire a Barcellona anche De Sciglio e Rugani: l’obiettivo sarebbe infatti rafforzare l’attacco chiedendo in cambio Demebele. ‘Sport’ nel frattempo sottolinea come sia prioritario sia per Pjanic che per il Barcellona concludere l’affare. Il giocatore non è infatti intenzionato ad ascoltare o accettare altre proposte, come quelle di Chelsea e Paris Saint-Germain. Da parte dei catalani invece sembra esserci una vera e propria ossessione.

giornali pjanic barcellona
Miralem Pjanic (Getty Images)

L’ex Roma viene considerato infatti come un uomo particolarmente adatto allo stile dei ‘blaugrana’ e potrebbe rappresentare una guida per i giovani della cantera.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, non solo Zaniolo e Milik | Super scambio in Serie A

Calciomercato Inter, nuova sfida alla Juve | Offerta shock alla Roma per Zaniolo

Impostazioni privacy