Calciomercato, scambio Pjanic-Arthur: altra speranza per la Juventus

Il calciomercato Juventus continua a lavorare per lo scambio Pjanic-Arthur con il Barcellona, giunge quindi un’altra speranza per l’affare

La Juventus non molla Arthur. Nonostante le resistenze del giocatore abbiano bloccato lo scambio con Pjanic, sembra ancora possibile la chiusura dell’affare. Entrambe le società, del resto, sono ingolosite dai benefici tecnici ed economici. Giungono quindi ulteriori dettagli sui possibili sviluppi per lo scambio di mercato: clicca qui per ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ribaltone Pjanic | Barcellona spiazzato

Calciomercato Juventus, ultime sullo scambio Arthur e Pjanic

giornali pjanic barcellona
Miralem Pjanic (Getty Images)

Il dirigente del Barcellona Eric Abidal, riporta ‘Tuttosport’, probabilmente dovrebbe lasciare il club al termine della prossima sessione estiva. Le sue funzioni, infatti, già sarebbero state assunte dal dirigente Oscar Grau e dal presidente Bartomeu, in ottimi rapporti con la Juventus, come già anticipato da Calciomercato.it. Inoltre, sempre isolato nell’ambiente catalano, Abidal avrebbe nelle proprie mani infime possibilità di cambiare il suo destino dimettendosi o mettendo a segno il colpo dell’estate. E’ questa, quindi, un’altra speranza che hanno i bianconeri per concretizzare lo scambio Pjanic-Arthur.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Pjanic-Psg | Ipotesi super scambio

Calciomercato Juventus, da Arthur a Ansu Fati e gli altri gioielli: le contropartite per Pjanic

Impostazioni privacy