Calciomercato Juventus: Pjanic dice sì al Barcellona, Arthur blocca lo scambio. E il PSG… – Ultime CM.IT

Arthur continua a rifiutare la corte della Juventus: senza il suo sì, impossibile il trasferimento di Pjanic e De Sciglio al Barcellona, nonostante il loro ok.

Arthur Melo non vuole lasciare il Barcellona. Il brasiliano, come anticipato da Calciomercato.it, non ha intenzione di prendere in considerazione le offerte di altri club, una scelta che, di fatto, blocca la trattativa in corso tra Juventus e Barcellona. Sia Miralem Pjanic che Mattia De Sciglio, infatti, sono pronti a trasferirsi nel club spagnolo, col quale hanno anche un principio d’accordo, ma per completare lo scambio serve il sì del centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Arthur: “Voglio restare al Barça!”. Confermata anticipazione CM.IT

Calciomercato, Pjanic: "La Juventus è un club straordinario, una famiglia"
Miralem Pjanic (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Pjanic e De Sciglio pronti a salutare

La Juventus, infatti, non ha intenzione di accettare altre contropartite tecniche nell’affare e sta continuando i contatti per provare a convincere l’ex Gremio, che per ora resta irremovibile. Senza il suo sì, i bianconeri non si priverebbero del terzino e soprattutto di Pjanic, rinunciando così a un’operazione tecnicamente valida (Arthur ha sei anni in meno rispetto all’ex Roma), e ottima per le sue casse, visto che la valutazione del bosniaco (circa 60 milioni) genererebbe un’importante plusvalenza. Sulle tracce dell’ex Roma resta, molto forte, l’interessamento del PSG, che potrebbe provare ad impostare un affare diverso con il club di Torino.

L’entourage di Arthur conferma che il ragazzo resta fedele alle dichiarazioni rilasciate lo scorso 29 aprile: una presa di posizione netta che potrebbe essere rinnovata a breve. Senza il suo ‘sì’ alla Vecchia Signora, l’affare resta bloccato.

Mirko Calemme – Ciro Troise

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juve: sì di De Sciglio al Barça, ma per Todibo resta un ostacolo. …

Juventus e Inter, ESCLUSIVO Gil | “Pjanic, Lautaro Martinez e De Sciglio: tutta la verità”

Calciomercato Juventus, obiettivo Arthur | Doccia gelata per i bianconeri

Impostazioni privacy