Calciomercato Juventus, Pjanic-Psg | Ipotesi super scambio

Miralem Pjanic sembra davvero destinato a dire addio alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato. ‘Top Calcio24’ ipotizza uno scambio shock col Psg

Come rivelatovi nelle scorse settimane da Calciomercato.it, su Miralem Pjanic c’è anche il Paris Saint-Germain. La notizia ha trovato conferme importanti nella giornata di oggi, con il club transalpino dato per pronto a sfidare il Barcellona per il cartellino del centrocampista bosniaco che la Juventus punta a cedere – con Sarri il rapporto non sarebbe idilliaco – nel prossimo mercato pure per realizzare una sostanziosa plusvalenza.

Con Pjanic al PSG, ipotizza ‘Top Calcio24’, tornerebbe d’attualità per i bianconeri la pista che conduce a Mauro Icardi, appena riscattato dai parigini per 50 milioni di euro più 8 di bonus. L’ipotesi clamorosa è quella di un super scambio tra l’ex Roma e l’ex Inter. Ricordiamo che in caso di cessione entro un anno del bomber di Rosario in Italia, stando alla clausola cosiddetta ‘anti-Juve’, la società transalpina sarebbe obbligata a versare nelle casse dei nerazzurri altri 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO: Juventus favorita sull’Inter per il craque tedesco

Impostazioni privacy