Inter, Icardi e la clausola anti-Juve: confermata l’anticipazione di CM.IT

Il PSG, in caso di futura cessione in Italia di Icardi, dovrà versare altri 15 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri: il vincolo è per dodici mesi

Arrivano conferme sulla clausola anti-Juventus inserita nell’accordo tra Paris Saint-Germain e Inter per il riscatto di Mauro Icardi. ‘Sky Sport’ ribadisce quanto svelato sabato da Calciomercato.it: la clausola da 15 milioni di euro da versare nelle casse nerazzurre, in caso di futura cessione dell’argentino in Italia, è valida solo per un anno.

LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Icardi: plusvalenza record | Le cifre e il peso sul bilancio

Calciomercato Inter, Icardi-PSG: manca solo l’ufficialità

Calciomercato Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Le due società nelle prossime ore firmeranno l’accordo per il passaggio a titolo definitivo di Icardi sotto la Tour Eiffel, con l’ufficialità che arriverà a stretto giro di posta. Come raccolto dalla nostra redazione, PSG e Inter hanno trovato l’accordo per una cifra di poco inferiore ai 60 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Icardi, invece, aveva già sottoscritto un contratto fino al 2024 da quasi 10 milioni a stagione che diventa automatico con il riscatto da parte del club campione di Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Tonali con i soldi di Icardi

Impostazioni privacy