Calciomercato Inter, Icardi-Psg la verità sulla clausola anti-Juve: le ultime CM.IT

Icardi e il PSG sono ormai vicinissimi e l’Inter avrebbe già pronta anche una clausola per ‘tutelarsi’ qualora i parigini decidessero di cedere l’argentino. Le ultime

Ormai ci siamo: l’avventura di Mauro Icardi all’Inter è finalmente agli sgoccioli dopo mesi di discussioni su un suo riscatto da parte del Paris Saint Germain. L’accordo è alle porte e, come anticipato, si chiuderà sulla base di una cifra più bassa rispetto ai 70 milioni di euro inizialmente pattuito la scorsa estate. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione infatti il tutto si dovrebbe concludere con una cifra inferiore ai 60 milioni di euro, tra parte fissa e bonus legati ad obiettivi del club e del giocatore. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta per Icardi: le ultime di CM.IT

Calciomercato Inter, tutto sulla clausola anti-Juve di Icardi

Calciomercato Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Inoltre l’Inter si tutela nel caso in cui il Psg decidesse di vendere l’argentino, appena riscattato, ad un club italiano. Come? Inserendo una clausola nell’accordo, che prevede il versamento di altri 15 milioni di euro se Maurito verrà ceduto ad una società della Serie A. Secondo indiscrezioni di calciomercato.it la clausola è valida, però, solo per un anno.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, accordo per Icardi con lo sconto: le ULTIME di CM.IT

Calciomercato Inter: Icardi-Psg, le cifre del riscatto | I dettagli di CM.IT

Impostazioni privacy