Calciomercato Inter, svolta per Icardi: le ultime di CM.IT

Siamo ormai alle fasi decisive della trattativa che potrebbe prolungare il futuro di Mauro Icardi al Paris Saint Germain. L’Inter e i francesi cercano l’intesa. 

Mauro Icardi è stato il fulcro del mercato interista della scorsa estate. Alla fine l’argentino ha raggiunto Parigi in prestito con riscatto in favore del PSG che però negli ultimi mesi sembrava meno propenso ad esercitare il proprio diritto. Ciononostante dopo tante speculazioni il centravanti argentino sembrerebbe in procinto proprio di restare all’ombra della Torre Eiffel. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Icardi-Psg, le cifre del riscatto | I dettagli di CM.IT

Calciomercato Inter, verso la fumata bianca: le cifre dell’accordo

Calciomercato Inter Icardi Psg Chelsea
Mauro Icardi @ Getty Images

Mauro Icardi dunque si avvicina a grandi passi al trasferimento a titolo definitivo al Paris Saint-Germain. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, i colloqui tra i due club si sono intensificati con conference call quotidiane mentre Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, è scesa in campo in prima persona per trovare un accordo, facendo pressione sul club nerazzurro per abbassare il prezzo del riscatto. Come anticipato anche dalla nostra redazione nei giorni scorsi, l’intesa tra i transalpini e l’Inter dovrebbe aggirarsi sui 60 milioni di euro, a seconda dei bonus, a metà strada tra i 70 richiesti dai milanesi e i 50 ipotizzati dai francesi. Le discussioni ad ogni modo i continueranno questa settimana, ma il PSG è fiducioso sulla permanenza di Icardi per cui è pronto un contratto di quattro anni a circa 10 milioni di euro a stagione bonus inclusi, corrispondente all’attuale ingaggio Edinson Cavani che al contrario è pronto a lasciare la capitale. Oltre alla stessa Inter, sul ‘Matador’ ci sono anche Atletico Madrid, Newcastle, Boca Juniors Inter Miami. L’uruguaiano sta considerando la proposta interista ma si sta ancora guardando intorno.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Icardi-Psg: è partito il countdown. Ultime CM.IT

Calciomercato Inter, svolta per Icardi: assalto dalla Premier League

Alessio Lento e Eleonora Trotta

Impostazioni privacy