Calciomercato Juventus, Ronaldo spinge: super affare con il Barcellona

Asse caldo tra Juventus e Barcellona in vista del prossimo calciomercato: oltre Miralem Pjanic altri due bianconeri potrebbero finire in Spagna per accontentare Ronaldo

Lo vuole Cristiano Ronaldo: il portoghese entra in campo per Dembele, attaccante del Barcellona che potrebbe essere coinvolto in una maxi operazione tra la Juventus e i blaugrana. Un affare nato con l’interesse catalano per Pjanic. L’idea era di inserire nell’affare Arthur ma il brasiliano continua a rifiutare il trasferimento in bianconero ed allora si cercano alternative. Come raccontato da Calciomercato.it, per il bosniaco e De Sciglio si valutano anche tre giovani (Carles Alena, Riqui Puig e Ilaix Moriba), ma non soltanto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Dembele: c’è la conferma

Come si legge su ‘elgoldigital.com’, la Juve vorrebbe a tutti i costi Dembele e per farlo sarebbe pronta ad intavolare un 3×1. Per arrivare al francese del Barcellona, da Torino sarebbe pronta una proposta che oltre a Pjanic e De Sciglio, includa anche Daniele Rugani, un altro bianconero in uscita. Un affare che accontenterebbe la voglia di Ronaldo di avere Dembele nella sua squadra e potrebbe convincere anche i blaugrana. Da ricordare come su Pjanic ci sia il forte interesse anche del Psg. Il tre per uno è soltanto un’ipotesi mentre la certezza è che la tratta Torino-Barcellona quest’estate sarà molto trafficata.

Impostazioni privacy