Calciomercato Juventus, colpo Dembele: c’è la conferma

La Juventus ha corteggiato Dembele, ma il giocatore non vuole lasciare il Barcellona. L’agente del francese allontana un trasferimento in bianconero

La Juventus e il Barcellona cercano la quadra per l’affare Pjanic. Arthur rimane fermo nella volontà di restare in Catalogna, congelando l’operazione tra le due società. Nelle ultime ore dalla Spagna trapelava una possibile apertura per Dembele, con lo stesso attaccante francese disponibile al trasferimento a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Dembele | Via libera al maxi affare

Juventus, Dembele ha scelto: resta al Barcellona

calciomercato Juventus Dembele
Ousmane Dembele (Getty Images)

Sul futuro dell’ex Borussia Dortmund è intervenuto il suo agente, che ha negato però una possibile partenza da Barcellona come rivelato da ‘L’Equipe du Soir’. Dembele non pensa quindi di cambiare maglia, con Juve e Barça che dovranno trattare su altri nomi per trovare una soluzione. Lo stesso rappresentante del giocatore, inoltre, ha ammesso il concreto corteggiamento della Juventus per il nazionale transalpino. Malgrado la corte dei bianconeri, Dembele ha comunque manifestato l’intenzione di non lasciare la squadra campione di Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rumors su Dembele: la scelta dell’attaccante

Impostazioni privacy