Calciomercato Juventus, rumors su Dembele: la scelta dell’attaccante

Juventus e Barcellona negoziano nuovi scambi, e dalla Spagna si è parlato anche di un inserimento di Dembele nei loro negoziati. Il giocatore ha le idee chiare…

Dopo il ‘no’ di Arthur, che ha bloccato lo scambio che avrebbe portato Pjanic al Camp Nou, Juventus e Barcellona continuano a trattare alla ricerca di contropartite tecniche per mettere in piedi l’operazione. Negli ultimi giorni, dalla Spagna, si è parlato insistentemente di un possibile inserimento di Ousmane Dembele nei discorsi tra bianconeri e azulgrana.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Dembele | Via libera al maxi affare

Il classe ’97 nei tre anni dal suo arrivo non è mai riuscito a incidere e giustificare l’investimento monstre (circa 140 milioni) per strapparlo al Borussia Dortmund. Dal club catalano filtra che una cessione in prestito in un club che abbia intenzione di rivalutarlo sarebbe cosa gradita, ma il calciatore è di diverso avviso.

Dembelé ha infatti già fatto sapere di non volersi muovere da Barcellona, dove ha intenzione di mostrare un talento che ha ancora fatto fatica a sbocciare. Niente Serie APremier League (ci ha provato anche il Liverpool), quindi, nel suo futuro. A meno di sorprese, certo.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, su Sancho irrompe il Real Madrid: gli aggiornamenti

Inter, chance Dembelé dal Barcellona: ecco quanto costa

Impostazioni privacy