Juventus, bomba Ronaldo | Deciso l’addio: scelta la nuova squadra

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus nell’estate 2022, non rinnovando il contratto attualmente in vigore con la squadra bianconera. CR7 è attratto da un’esperienza al Paris Saint-Germain

Cristiano Ronaldo, insieme ai suoi compagni di squadra della Juventus, nei giorni scorsi ha ripreso gli allenamenti alla Continassa in vista di una possibile ripresa del campionato. CR7, in attesa del ritorno in campo, continua a far parlare di sé anche in chiave mercato dopo le recenti dichiarazioni al miele del presidente del PSG Al-Khelaifi e un possibile trasferimento sotto al Tour Eiffel in caso d’addio alla Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Arriva la conferma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, shock Juventus | Addio Ronaldo e due super colpi

Calciomercato Juventus, CR7 e la tentazione PSG

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il rapporto tra la società campione d’Italia e il fuoriclasse portoghese è solido e niente fa pensare al momento ad una separazione anticipata del giocatore alla ‘Vecchia Signora’. La situazione invece può essere differente tra due anni, alla scadenza del contratto del cinque volte Pallone d’Oro. Ronaldo – come riporta ‘7 Gold’ – potrebbe lasciare la Juventus nell’estate 2022, quando terminerà l’accordo (da 31 milioni di euro a stagione) attualmente in vigore con i bianconeri. L’ex Real Madrid non dovrebbe quindi rinnovare con il club piemontese e sbarcare in un nuovo campionato in Europa. Il numero 7 vorrebbe infatti continuare a giocare ad alti livelli in una lega importante e sarebbe attratto in particolare dal PSG. I parigini potrebbero essere così la sua futura destinazione, una volta concluso il matrimonio con la ‘Vecchia Signora’.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

In attesa di eventuali e ulteriori sviluppi il pensiero di Ronaldo adesso è dedicato esclusivamente alla Juventus e nel dare l’assalto a nuovi trofei, Champions League in primis.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per l’addio di Ronaldo

Calciomercato Juventus, occhio a Ronaldo | Presidente esce allo scoperto

Impostazioni privacy