Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Arriva la conferma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:02
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il PSG insiste per Cristiano Ronaldo. Il presidente dei parigini Al-Khelaifi non mollerebbe la presa sul fuoriclasse della Juventus

TORINO – La Juventus dopo 72 giorni ritrova Cristiano Ronaldo, che ha riassaporato i campi della Continassa tornando ad allenarsi dopo il lockdown trascorso nella sua Madeira e la quarantena di due settimane una volta rientrato in Italia. CR7 è pronto a ripartire in attesa di una scelta definitiva sul destino della stagione in corso, ma intanto tornano d’attualità i rumors su un possibile addio alla Juventus prima della scadenza del contratto attualmente fissata al giugno 2022 (con un ingaggio da 31 milioni all’anno).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhio a Ronaldo | Il presidente esce allo scoperto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte lo soffia alla Juventus | Furia Ronaldo

Juventus, PSG in agguato per Ronaldo

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La ‘Vecchia Signora’ e lo stesso Ronaldo hanno dimostrato la volontà di proseguire insieme almeno fino a tale data, ma in agguato resterebbe sempre l’interesse mai sopito del Paris Saint-Germain. Il presidente del parigini, Nasser Al-Khelaifi, ha avuto parole al miele nei giorni scorsi per il cinque volte Pallone d’Oro: “Resta sempre motivato dal desiderio di migliorarsi giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti. Ammiro questa sua forza di volontà implacabile: è un grande esempio per tutti gli atleti del futuro“, ha sottolineato il numero 1 del PSG. Dal ‘Corriere della Sera’ arriva un’ulteriore conferma sul pressing dei campioni di Francia per l’ex attaccante del Real Madrid. Al-Khelaifi non avrebbe mollato il sogno Cristiano Ronaldo e punterebbe a mostrarsi in maniera nuovamente positiva agli occhi della piazza francese e del calcio in generale, puntando sull’arrivo sotto la Tour Eiffel di CR7.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il fuoriclasse portoghese, oltre ai gol sul terreno di gioco, sarebbe uno straordinario veicolo come uomo immagine del PSG e in previsione anche del prossimo Mondiale in Qatar del 2022.  

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Ronaldo alla Continassa | Visite e allenamento: via dopo tre ore

Calciomercato Juventus, muro Arthur: pronto il colpo di scena Pjanic