Calciomercato, Conte lo soffia alla Juventus | Furia Ronaldo

Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto alla Juventus l’ingaggio di Chiesa nella prossima sessione di calciomercato. Il talento viola è nei desideri anche dell’Inter

TORINO – Federico Chiesa sarà uno dei nomi che catalizzerà la prossima finestra di calciomercato. Il talento della Fiorentina fa gola soprattutto a Juventus e Inter, pronte a darsi battaglia senza esclusioni di colpi per accaparrarsi il cartellino del nazionale azzurro. Il patron viola Commisso ha aperto all’addio del proprio gioiello, a patto che l’offerta delle corteggiatrici soddisfi le richieste del club toscano. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna a Torino e sblocca l’affare Chiesa

Calciomercato, Ronaldo alla Juventus: Prendete Chiesa!

Chiesa Fiorentina Juventus Inter
Federico Chiesa (Getty Images)

La Fiorentina chiederebbe almeno 60 milioni di euro per Chiesa. Juve e Inter, per abbassare la parte cash, starebbero pensando di inserire delle contropartite nell’operazione che siano gradite alla dirigenza gigliata. Chiesa, oltre a Paratici e Sarri, è un profilo che in casa Juve piacerebbe particolarmente anche a Cristiano Ronaldo come scrive il portale ‘Don Balon’. Il cinque volte Pallone d’Oro non sarebbe soddisfatto delle mosse sul mercato del club campione d’Italia e spingerebbe per l’arrivo a Torino di nuovi campioni. Acquisti di qualità, in grado di fare la differenza soprattutto per dare l’assalto alla Champions League. Chiesa sarebbe uno di questi, con il fuoriclasse portoghese che avrebbe sollecitato la società a non farsi scappare l’attaccante viola e vincere così la concorrenza della rivale Inter. 

Ronaldo e Sarri (Getty Images)

Un eventuale tetto ingaggi fissato a 9 milioni di euro lordi per i nuovi acquisti favorirebbe Conte e i nerazzurri nella corsa al gioiello della Fiorentina, con l’offerta di Suning che potrebbe superare la proposta economica della ‘Vecchia Signora’. Il mancato ingaggio di Chiesa – prosegue ‘Don Balon’ – farebbe infuriare Cristiano Ronaldo, che in caso d’addio di Higuain in attacco preferirebbe l’arrivo sotto la Mole di un talento come Chiesa. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura totale con Ronaldo | Sarà addio

Impostazioni privacy