Calciomercato Juventus, torna a Torino e sblocca l’affare Chiesa

Chiesa resta in cima alla lista della spesa della Juventus per il prossimo calciomercato. Mandragora chiave nell’affare con la Fiorentina

Federico Chiesa resta una pista calda per la Juventus del futuro. Fabio Paratici non molla la presa per il talento della Fiorentina, nei desideri anche dell’Inter di Conte. La società di Commisso non ha chiuso alla cessione del giocatore nonostante la trattativa in atto per il rinnovo, fissando a 60-70 milioni di euro il prezzo per dare il via libera all’addio del classe ’97.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo per Chiesa | Tre giocatori alla Fiorentina

Calciomercato Juventus, Mandragora chiave per Chiesa

Rolando Mandragora (Getty Images)

Valutazione che la Juve vorrebbe abbassare inserendo delle contropartite nell’affare con la Fiorentina. Rugani e Romero sono dei profili graditi alla dirigenza gigliata, ma sarebbe soprattutto un nome che potrebbe fare la differenza nella trattativa. Alla Fiorentina piace particolarmente Rolando Mandragora, che la ‘Vecchia Signora’ riscatterà a fine stagione dall’Udinese per 26 milioni. Il giovane centrocampista si è messo in mostra in questa stagione con la maglia dei friulani e avrebbe attirato anche le attenzioni di Roma e Milan in Serie A.

La dirigenza della Continassa e Sarri al rientro valuteranno il giocatore in previsione di una possibile conferma a Torino, anche se Mandragora come riporta ‘Tuttosport’ potrebbe essere la chiave per l’affare Chiesa. Il cartellino del 23enne mediano, oltre ad una sostanziosa parte in conguaglio: ecco il piano della Juventus per strappare Chiesa alla Fiorentina e alla concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Inter avvisate | Annuncio Barone su Chiesa

Impostazioni privacy