Calciomercato Juventus, rottura totale con Ronaldo | Sarà addio

Rabiot può già lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato estivo. Oltre alla Premier, anche Barcellona a Real Madrid potrebbero rifarsi sotto per il centrocampista francese

Il caso Rabiot sta creando rumore nell’ambiente Juventus. Come Higuain, che ha ottenuto qualche giorno in più di permesso per stare accanto alla mamma malata, il francese non è ancora tornato a Torino dopo il richiamo al rientro della società in attesa di una decisione definiva sulla possibile ripresa del campionato. Alla base del mancato ritorno in Italia potrebbero esserci anche delle questioni di mercato, con l’ex PSG che stando a ‘Don Balon’ sarebbe già stufo della sua avventura in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot ai ferri corti | Contatti per l’addio

Calciomercato Juventus, rottura con Rabiot: ci sono anche Barcellona e Real Madrid

calciomercato juventus higuain rabiot
Adrien Rabiot (Getty Images)

Rabiot non è riuscito ad ambientarsi nello spogliatoio e per i suoi atteggiamenti non sarebbe ben visto da Cristiano Ronaldo e dagli altri compagni di squadra. Le sue prestazioni in campo non hanno convinto finora né la società né Sarri, con il numero 25 che non ha sfruttato le chances concessegli dal tecnico. Il centrocampista classe ’95 potrebbe così lasciare la Juventus dopo una sola stagione e le pretendenti non gli mancherebbero, ad iniziare dalla Premier League con Manchester United ed Everton. Ma anche in Spagna Barcellona e Real Madrid possono rifarsi sotto per il giocatore, già nel mirino delle big di Liga prima del trasferimento a parametro zero a Torino.

Dopo la rottura con il Paris Saint-Germain e Deschamps in Nazionale, Rabiot sembra destinato ad interrompere prematuramente anche il matrimonio con la Juventus, malgrado un contratto fino al 2024 e un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, shock Juventus | “Si finirà in tribunale”

Impostazioni privacy