Calciomercato Juventus, occhio a Ronaldo | Il presidente esce allo scoperto

Il presidente del PSG non ci gira intorno ed esalta il fenomeno della Juventus Cristiano Ronaldo, in passato accostato proprio ai parigini. 

PARIGI (Francia) – Il protagonista in casa Juventus è sempre e comunque Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese si prepara a tornare a lavoro alla Continassa mentre dall’estero arrivano elogi importanti dal patron del PSG, Al-Khelaifi, che ha speso parole al miele nei confronti di CR7 ai microfoni di ‘France Football’: “Anno dopo anno mostra una determinazione unica, una straordinaria forza di carattere. Resta sempre motivato dal desiderio di migliorarsi giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti. Ammiro questa sua volontà implacabile, è un grande esempio per tutti gli atleti del futuro. Per le ultime notizie sui trasferimenti in Serie A—> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Moratti svela il retroscena su Cristiano Ronaldo

Ronaldo Sarri
Ronaldo e Sarri (Getty Images)

Parole chiare quelle del numero uno del Paris Saint Germain, club che già in passato era stato accostato proprio al nome di Cristiano Ronaldo che scelse di iniziare una nuova avventura alla Juventus dopo la conclusione di quella al Real Madrid.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Inter e Juventus tremano | 300 milioni!

Calciomercato Napoli, Milik verso la Juventus | “Andrà via”

 

Impostazioni privacy