Calciomercato, shock Juventus | Addio Ronaldo e due super colpi

Le ultime di calciomercato Juventus si focalizzano sul futuro di Cristiano Ronaldo e soprattutto sui possibili due colpi in caso di suo addio ai bianconeri

Tornano con forza alla ribalta le voci riguardo un possibile trasferimento al PSG di Cristiano Ronaldo nella prossima sessione di calciomercato. Stando a ‘Top Calcio 24’ l’addio del fuoriclasse portoghese ai bianconeri – a cui è legato contrattualmente fino al giugno 2022 è tutt’altro che impossibile. Anzi diventerebbe probabile qualora la squadra di Sarri riuscisse a vincere la Champions League. A quel punto può essere lo stesso CR7, dopo aver compiuto la grande ‘missione’, a chiedere la cessione traslocando a Parigi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio rientro | CR7 concede il bis

Calciomercato Juventus, Pogba e non solo con addio Ronaldo

Nei giorni scorsi il presidente del Paris Saint-Germain Al-Khelaifi ha, forse non a caso esaltato il cinque volte Pallone d’Oro: “Resta sempre motivato dal desiderio di migliorarsi giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti – le sue parole a ‘France Football’ – Ammiro questa sua forza di volontà implacabile: è un grande esempio per tutti gli atleti del futuro due colpi”.

La vendita di Ronaldo permetterebbe alla società presieduta da Andrea Agnelli di raggranellare un maxi gruzzoletto di circa 150 milioni di euro tra cartellino e risparmio del super stipendio. Questi soldi potrebbe poi investirli per due super colpi: il grande ex Pogba e Haaland, quest’ultimo già vicino lo scorso gennaio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Emerson Palmieri sul ritorno in Italia: “Può succedere”

Calciomercato Napoli, le ultime di CM.IT su Everton

Impostazioni privacy