Il numero uno del club viola non esclude l’addio in estate dell’attaccante
CALCIOMERCATO JUVENTUS FIORENTINA COMMISSO / Federico Chiesa sarà tra i protagonisti del prossimo calciomercato. L'esterno della Fiorentina, nonostante un lungo corteggiamento da parte della Juventus l'estate scorsa, alla fine è rimasto in Toscana. Una promessa mantenuta dunque da Rocco Commisso. Il nuovo proprietario del club viola non voleva iniziare la sua avventura con una cessione illustre ma la sensazione è che tutto sia stato solo rimandato.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo viola CLICCA QUI
Nelle scorse ore la notizia che ha fatto sorridere solo a metà i tifosi della Fiorentina: Chiesa entro la fine di marzo potrebbe rinnovare il proprio accordo con i Viola, fino al 2024. Poi sarà tutto nelle sue mani. Dietro al prolungamento, infatti, ci sarebbe una promessa fatta al giocatore: se chiedesse di essere ceduto verrebbe accontentato a condizione che non sia alla Juventus.
Il futuro di Federico Chiesa resta dunque davvero tutto da scrivere e Rocco Commisso – intervenuto ai microfoni di DAZN – ha lasciato intendere che nulla è scontato: “Non so se Chiesa partirà – ammette il numero uno del club – La mia promessa era di non farlo partire l'estate scorsa. Quest'anno però non so”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Emergenza Coronavirus, Juventus-Inter e non solo | Il punto su rinvii e date dei recuperi
Calciomercato Juventus, addio Sarri: una settimana da dentro o fuori




















