Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, conferme sull’insidia inglese per Musso

La stagione sottotono di Kepa spinge il Chelsea a muoversi sull’argentino che piace ai nerazzurri per il dopo Handanovic. Ecco le cifre

CALCIOMERCATO INTER MUSSO / Conferme anche dall'Italia dopo le indiscrezioni rimbalzate nei giorni scorsi dall'Inghilterra sull'inserimento del Chelsea nella corsa a Juan Musso. Visto il rendimento altalenante dello spagnolo Kepa, lasciato addirittura in panchina nelle ultime due gare di campionato, i 'Blues' si sono messi alla ricerca di un nuovo portiere e secondo 'La Gazzetta dello Sport' tramite intermediari avrebbe già fatto pervenire all'Udinese l'intenzione di puntare sull'argentino. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter-Barcellona: contatti concreti. I retroscena del maxi affare Lautaro Martinez

La risposta del club friulano è la stessa data anche all'Inter, che pure si è mossa sulle tracce dell'estremo difensore che piace come possibile erede dell'esperto Samir Handanovic: servono 30 milioni di euro, cifra al di sotto della quale non si scende. Ora si attende la replica con tanto di proposta formale da parte del Chelsea. L'Inter è avvertita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, affare in Italia per il vice Brozovic

Calciomercato Inter e Lazio, l'ammissione di Giroud

Gestione cookie