CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA PSG / Thiago Silva non rinnoverà con il Psg. La notizia, nell'aria ormai da tempo, viene data per certa dal portale 'ParisUnited'. Nonostante la volontà di continuare la propria esperienza con i francesi, per il calciatore l'avventura sotto la Torre Eiffel dovrebbe terminare a fine stagione. Leonardo non avrebbe cambiato idea, chiudendo le porte al connazionale: secondo l'ex dirigente del Milan lo stipendio di Thiago Silva è troppo pesante da sostenere e l'età non più giovanissima non aiuta di certo.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, dopo Ibra anche Thiago Silva. L'agente: ''Tutto è possibile''
Leonardo avrebbe, inoltre, individuato già il sostituto, stiamo parlando di Koulibaly. Il giocatore del Napoli, che è pronto a lasciare la Serie A la prossima estate, è il nome in cima alla lista dei desideri del Psg.
Calciomercato Napoli, Koulibaly ai saluti | C'è un club in pole
Senza il rinnovo, l'idea Thiago Silva per il Milan può prendere sempre più piede. Il calciatore brasiliano non ha alcuna intenzione di mollare e vuole continuare a giocare nel calcio che conta: l'obiettivo dell'ex rossonero è quello di arrivare al prossimo Mondiale, in programma in Qatar nel 2022, nel miglior modo possibile. Ancora Europa dunque per Thiago Silva: il portale francese non ha dubbi, facendo solo il nome del Milan tra le squadre interessate al campione brasiliano.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha segnato una svolta nella politica di Elliott, che ha aperto all'acquisto di calciatori d'esperienza over 30. Il brasiliano potrebbe dunque rappresentare una nuova eccezione per un Milan che ha bisogno di campioni esperti in tutte le parti del campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, fattore Ibra: Pioli 'aggrappato' allo svedese
Calciomercato Milan, via Donnarumma | Il sostituto è in Serie A
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…