Coppa Italia, probabili formazioni Juventus-Udinese | Ampio turnover per Sarri

Da Szczesny a Cristiano Ronaldo, ecco chi potrebbe riposare in casa bianconera

COPPA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS UDINESE / Esordio in Coppa Italia anche per la Juventus di Maurizio Sarri. Questa sera, alle ore 20.45, i bianconeri ospiteranno l'Udinese all'Allianz Stadium. In palio un posto ai quarti di finale contro la vincente di ParmaRoma, match in programma domani. Da Szczesny a Cristiano Ronaldo, si va verso un ampio turnover per Sarri: ecco le probabili formazioni di Juventus-Udinese

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Marotta tenta la beffa: confermata anticipazione CM.IT

Coppa Italia, le probabili formazioni di Juventus-Udinese: Ronaldo potrebbe riposare

Sicuro in porta l'avvicendamento tra Szczesny e Buffon. In difesa possibile turno di riposo per Bonucci e chance per Rugani, così come per Danilo. Sicuro titolare Bentancur, che ha saltato le ultime partite di campionato per squalifica, e possibili chance anche per Emre Can e Bernardeschi. Infine, davanti potrebbe riposare Cristiano Ronaldo con il ritorno dal primo minuto di Douglas Costa. Pochi cambi invece per Gotti, pronto ad affidarsi ai suoi uomini migliori per tentare l'impresa all'Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Sarri riflette: segnali sulle cessioni

Probabili formazioni Juventus-Udinese

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa; Dybala, Higuain. All.: Sarri.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Jajalo, Fofana, De Paul, Sema; Lasagna, Nestorovski. All.: Gotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Juventus, Sarri esulta: il ritorno che 'spaventa' l'Inter
Calciomercato Juventus, dalla Francia: suggestione clamorosa per la porta

Impostazioni privacy