Nessuna offerta ufficiale dalla Premier per il brasiliano. Slitta l’accordo con il Flamengo
CALCIOMERCATO INTER GABIGOL / L'Inter vuole regalare dei nuovi innesti ad Antonio Conte per la seconda parte di stagione. Per completare e rimpolpare la rosa nerazzurra e continuare cos il testa a testa nella corsa scudetto insieme alla Juventus. Le ultime news di calciomercato: Clicca Qui per restare aggiornato!
LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta per Alonso-Giroud | Marotta ha la contropartita giusta
Marotta continua il pressing su Vidal, con il Barcellona però che non apre per il momento e anzi avrebbe comunicato al cileno l'intenzione di non lasciarlo andare. Per l'esterno nel mirino restano Acuna, Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, mentre per l'attacco l'obiettivo è Giroud. Per dare il via libera in entrata, però, l'Inter attende di piazzare Gabigol: prezzo intorno ai 20 milioni di euro, anche se ancora non c'è la fumata bianca con il Flamengo per il trasferimento definitivo.
Calciomercato Inter, Gabigol: nessuna offerta ufficiale del Chelsea
Intanto, il brasiliano sarebbe finito nel mirino della Premier League e del Chelsea. Stando a 'La Gazzetta dello Sport', però, al club meneghino sarebbero arrivare offerte ufficiali per il 23enne attaccante da parte dei 'Blues'. Lo stesso Gabigol potrebbe essere utilizzato dai nerazzurri come carta per arrivare agli obiettivi in casa Chelsea, specialmente Giroud. Lampard, tecnico dei londinesi, ieri ha aperto alla cessione gennaio del francese campione del mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:




















