Il belga infortunato non ci sarà domani nella sfida ai nerazzurri
NAPOLI INTER MERTENS / Polemiche alla vigilia di Napoli-Inter: l'assenze di Mertens per infortunio, con l'attaccante belga che ieri è tornato in patria e non parteciperà alla seduta di rifinitura. Un viaggio e un'assenza che ha scatenato una vera e propria bufera sui social con i tifosi degli azzurri che hanno criticato, in maniera anche dura, il numero 14 con qualcuno che si è spinto fino a dargli del 'mercenario'. Ma non soltanto i sostenitori dei partenopei non hanno accolto bene l'infortunio dell'attaccante e il suo viaggio in Belgio: sono insorti anche i tifosi della Juventus che hanno apertamente accusato il Napoli di volersi “scansare” davanti alla squadra di Conte.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Inter, tegola Gattuso: forfait dell'attaccante
Napoli-Inter, i tifosi della Juventus all'attacco
A sostegno della loro tesi, i fan bianconeri portano come 'prova' anche gli infortuni di Koulibaly e Maksimovic (in realtà fermi già da prima della pausa) parlando apertamente di 'favore' del Napoli ai nerazzurri. E tra i vari tweet c'è anche chi dice che Mertens ha voluto saltare il big match perché già in parola con l'Inter per il prossimo anno: il belga, infatti, è in scadenza di contratto ed è libero di parlare con qualsiasi società e dal mese prossimo firmare il contratto per la prossima stagione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, rinnovo Mertens: parti più vicine, le ultime
Calciomercato Juventus, sprint Inter per Pogba: super scambio!
#mertens infortunato alla vigilia di #NapoliInter, ritorna a disposizione subito dopo la partita. Ah, e al #napoli mancheranno anche #koulibaly e #maksimović. Però poi è il #sassuolo che si scansa…
— Due uomini e una Signora (@2uomini1Signora) January 5, 2020
Non capirò mai perché i giocatori quando sono infortunati tornano a casa #Mertens
— ّ (@gibzayn) January 5, 2020
Mettetevelo in testa #Mertens ha firmato con l’Inter.
— Clockwork Orange (@VivaDonnaPamela) January 5, 2020
Se fosse confermata la storiella di #Mertens, non posso immaginare le dietrologie se anziché affrontare l'Inter, il Napoli affrontasse la Juve…
— Marco Gargini (@MarcoGargini) January 5, 2020
Via i rivoltosi. Abbiamo bisogno di gente che davvero mette la squadra al primo posto. #Mertens
— Francesco Targaryen (@MarekNapoli) January 5, 2020
Quanto sta accadendo in questi giorni alla Napoli calcistica è la dimostrazione che nel calcio moderno non ci si può legare sentimentalmente ad un calciatore, o quantomeno idolatrarlo ed enfatizzare il suo ruolo, sono meri professionisti che pensano ai loro interessi#mertens
— Vincenzo Castaldo (@Vincast81liber1) January 5, 2020
#Mertens sei la delusione più grande . Spero che tu te ne vada già a gennaio non voglio più vederti ne a te ne a quegli altri 4 mocciosi , tutti via !
— sgrampignon (@sgrampignon) January 5, 2020




















