Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, follie Real per Pogba: la Juventus può sorridere

Zidane punterebbe tutto sul centrocampista, ‘liberando’ Mbappè per i bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA MBAPPE / Possibile intreccio sull'asse Madrid-Torino con Paul Pogba e Kylian Mbappe grandi protagonisti: entrambi i calciatori sono stati accostati, in tempi e modalità diverse, a Real Madrid e Juventus. Secondo quanto riferisce 'diariogol.com', Zidane Zidane avrebbe chiara in mente la priorità per la squadra e avrebbe chiesto a Florentino Perez di puntare tutto sul centrocampista anche assecondando la 'folle' valutazione che avrebbe fatto il Manchester United: 176 milioni di euro.

Tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI!

Un colpo che, insieme all'interesse per Fabian Ruiz, ridisegnerebbe la metà campo dei blancos che potrebbe contare anche su Casemiro, Kroos e Valverde, con l'addio tra gli altri di Modric

LEGGI ANCHE —> Juventus, dall'Inghilterra: assalto immediato a Pogba, c'è l'offerta

Calciomercato Juventus, Pogba a tutti costi per Zidane: via libera per Mbappe

Un affare di tale portata potrebbe portare il Real Madrid a frenare sulla pista Mbappè, altra trattativa che avrebbe costi esorbitante e di questo potrebbe approfittarne la Juventus. Non è un segreto che i bianconeri sono a caccia di un 'nuovo Ronaldo', un campione di fama mondiale più giovane del portoghese su cui costruire i successi futuri: un affare da capogiro che potrebbe diventare concreto soprattutto nel caso in cui CR7 dovesse andare via a fine stagione, rendendo disponibile un importante 'extra-budget' alla voce stipendi. Soltanto un'ipotesi al momento ma la certezza è che l'estate che sarà vedrà i top club sfidarsi a colpi di cifre astronomiche per accaparrarsi i migliori calciatori del momento. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Napoli, Fabian Ruiz tra Real, Barcellona e rinnovo: le ultime CM.IT

Juventus, Kulusevski solo a giugno: ulteriore conferma!

Gestione cookie