Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, gennaio con la valigia: cessioni in vista, decide Gattuso

Non solo acquisti per gli azzurri: da Ghoulam a Younes e Llorente, i possibili partenti

CALCIOMERCATO NAPOLI CESSIONI / Per Lobotka la trattativa in fase avanzata continua, con la speranza di poterla chiudere il prima possibile, ma per il Napoli gennaio sarà anche il mese di qualche partenza: se per Callejon e Mertens l'addio è (almeno) rimandato, discorso diverso può essere fatto per qualche azzurro che non rientra nei piani di Gattuso.

Tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI!

Ghoulam è uno dei principali indiziati a lasciare il club partenopeo nella sessione invernale di calciomercato, con il Marsiglia come possibile destinazione. Oltre all'algerino c'è anche Younes come probabile partente, considerato che Zielinski può essere avanzato anche nel tridente di attacco, dando il cambio ad Insigne. 

LEGGI ANCHE —> Napoli, le ultime di CM.IT sulla fumata bianca per Lobotka

Calciomercato Napoli, Llorente pronto all'addio: le destinazioni

C'è poi Llorente che avrà meno spazio con il 4-3-3 voluto dal nuovo allenatore: con Milik e Mertens ad alternarsi, lo spagnolo può essere ceduto. Per questo si è parlato del possibile scambio con l'Inter, con Politano in azzurro (a Gattuso manca un esterno offensivo di piede sinistro), ma anche di altre idee italiane: dal Genoa (che ora pensa a Destro) alla Fiorentina, l'ex Tottenham fa gola a diverse compagini del nostro campionato. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Napoli, De Laurentiis propone uno scambio al Real Madrid

Napoli, rinnovo Mertens: le ultime

Calciomercato Inter, 30 milioni per “l'uomo più corteggiato della Serie A”

 

Gestione cookie