Il vice presidente nerazzurro ha detto la sua sul valore del centrocampista cileno
CALCIOMERCATO INTER VIDAL ZANETTI / In casa Inter continua a tenere banco l'intrigo di mercato legato al nome di Arturo Vidal, principale obiettivo nerazzurro per il centrocampo di Conte. Negli ultimi giorni si è parlato parecchio anche della diatriba tra il cileno ed il Barcellona per cercare di lasciare il club catalano ed accasarsi finalmente a San Siro. A commentare l'operazione ci ha pensato anche il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti, che ha detto la sua sul mediano del Cile. Per restare aggiornato con le ultime news legate al calciomercato e non solo Clicca Qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Vidal: la contromossa di Marotta
Calciomercato Inter, Zanetti su Vidal: “Cerchiamo calciatori che possano alzare il livello”
Zanetti ai microfoni di 'Espn' non si sbilancia troppo sull'ipotesi di accogliere all'Inter Arturo Vidal: “Vedremo come andrà il mercato, abbiamo un mese di tempo. Vidal è un giocatore di gerarchia e personalità, vedremo quello che accadrà. Però stiamo cercando giocatori che sicuramente possano alzare il livello della rosa, che già in questo momento è buono”.
Identikit tracciato quindi da parte di Zanetti che di fatto elogia Vidal e non chiude di certo le porte per il futuro, rimandando il discorso alla riapertura del mercato di gennaio. Il cileno sarebbe un tassello fondamentale per l'evoluzione della squadra di Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:




















