Il Psg torna a pensare al centrocampista bosniaco ma c’è un ostacolo
JUVENTUS PSG PJANIC LEONARDO / Juventus e Psg sono pronti a fare affari nelle prossime sessioni di calciomercato. L'idea che sta prendendo piede con forza nelle ultime settimane è quella di un possibile scambio tra Emre Can e Paredes. Entrambi non rientrano nei piani dei rispettivi allenatori e un cambio di maglia potrebbe giovare sia al tedesco che all'argentino. In cima alla lista dei desideri di Leonardo c'è inoltre Mattia De Sciglio: in estate i francesi hanno provato a portarlo nella Capitale senza successo e a gennaio sono intenzionati a riprovarci.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, da Emre Can a Pjaca: il punto sulle cessioni
Dalla Francia, però, arriva un'altra clamorosa notizia: secondo quanto riporta 'Le10Sport', ci sarebbero contatti continui tra il Psg e l'entourage di Miralem Pjanic. Il bosniaco è un 'vecchio' pallino del club campione della Ligue 1 e l'idea di portarlo sotto la Torre Eiffel non sembra essere mai tramontata. L'ostacolo maggiore – si legge – sembra essere rappresentato da Leonardo.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI
Psg, Leonardo guarda in Serie A
Un vero scontro, dunque, tra due anime della società con il brasiliano che non sembra molto propenso a puntare sul centrocampista della Juventus. Per l'ex dirigente del Milan le priorità sono, infatti, altre e tutte continuano a portare in Serie A.
LEGGI ANCHE >> Serie A, non solo Paqueta: Leonardo sfida Inter e Juve
Negli ultimi giorni ci sarebbero stati dei fitti contatti per cercare di convincere il Milan a cedere Paqueta. Il brasiliano è un pallino di Leonardo ed è pronto ad investire su di lui. Un altro calciatore che fa impazzire il dirigente è Milinkovic-Savic. Per il laziale, però, ci vogliono parecchi soldi: Lotito difficilmente si accontenterà di meno di 100 milioni di euro. Altri profili 'italiani' seguiti da Leonardo, che avrebbero la priorità su Pjanic, sono Allan del Napoli e Tonali del Brescia.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:




















