La sconfitta contro l’Atalanta ha lasciato il segno tra i tifosi
MILAN LEAO CALABRIA / La sconfitta contro l'Atalanta ha lasciato il segno in casa Milan: la cinquina subita dai rossoneri non poteva passare inosservata e così dal post gara ad oggi le polemiche sono arrivate l'una dietro l'altra. Dalla società, sul banco di accusa per un mercato non all'altezza a Pioli, giudicato non adatto ad una squadra come quella milanista, passando per i calciatori: proprio su quest'ultimo fronte si sono incendiati gli animi oggi per due video che riguardano Leao e Calabria.
LEGGI ANCHE —> Atalanta-Milan, il like di Kessie fa infuriare i tifosi: “Babbo Natale, prenditelo”
L'attaccante brasiliano è stato immortalato mentre fumava in sigaretta, per il difensore italiano invece l''accusa' è di aver festeggiato troppo allegramente il suo compleanno. Molti i tifosi che hanno giudicato inopportuno il comportamento dei due calciatori con Leao che è intervenuto su Twitter: “Il video che sta circolando è vecchio”. Una difesa che però non ha convinto in molti e così tra insulti non riportabili e commenti critici, la bufera social è servita.
Ecco alcuni tweet su Leao e Calabria:
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, ESCLUSIVO agente Omeragic: “Contatti col Milan”
Calciomercato Milan, Ibrahimovic-Everton: Ancelotti allo scoperto!
il video in circolazione è vecchio
grazie— Rafael Leão (@RafaeLeao7) December 23, 2019
Il bello è che crede di prenderci per i fondelli. Ho indagato un po’ e sono finito sul profilo di un suo amico. Scorrendo le storie c’è anche lo stesso Leao dove ha lo stesso maglione che indossa nel video. Allego foto. pic.twitter.com/If24jb55EI
— Casciavit (@sssamuell) December 23, 2019
Grande Leao, ci fa sapere che almeno ha smesso di fumare forse https://t.co/hqhtEppIIx
— David (@DavidBasco86) December 23, 2019
Nel @acmilan di oggi non si respira più un aria di gloria e vittorie, ma di sconfitte e di indisciplinati da 2 soldi che dopo Bergamo dovrebbero solo che stare a casa e riflettere sul perché la loro squadra dista 21 punti da @Inter e @juventusfc, cari #leao #Calabria #Kessie!!!!
— Fl4k3 (@Fl4k31) December 23, 2019
Per quale motivo uno non potrebbe festeggiare il proprio compleanno dopo aver perso una partita di calcio per 5-0? A volte ci dimentichiamo che sono solo partite di pallone e se state male per una squadra di calcio il problema lo avete voi #Calabria
— alberto pinotti (@AlbertoPinotti) December 23, 2019
Pensate a quanto sia scemo Calabria, pure una “cima” come Leao ha una scusa plausibile ma lui no.
— La Rovesciata di Mangiuchic™ (@AbateCapitano) December 23, 2019
Il momento Milan è nel like di Kessie al post esultante del Papu Gomez; in Gigio che va alla festa per i 120 anni vestito di nerazzurro; nelle allegre foto social del compleanno di Calabria dopo un 5-0.
Lacune varie a parte, “stare al Milan” e non “essere il Milan” spiega tutto.— Guglielmo Mastroianni (@gumas75) December 23, 2019
Volete sapere quanto mi interessa di Leao e Calabria? 0. A me basta che non scendano più in campo con la maglia rossonera da gennaio.
— Giacomo Orsetti (@giacomoorsetti) December 23, 2019




















