Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: rivelazione Brocchi

Il tecnico del Monza conferma i contatti con lo svedese

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC / Ibrahimovic al Monza: “qualche chiacchierata c'è stata”. Quella che sembrava soltanto una boutade si rivela qualcosina in più, almeno stando a quanto dichiarato dal tecnico del club lombardo Cristian Brocchi.

Le ultimissime di calciomercato: CLICCA QUI!

Intervenuto a 'Radio Sportiva' l'ex allenatore del Milan ha parlato proprio dell'ipotesi Ibrahimovic al Monza: “Conoscenza Galliani e Berlusconi, una chiacchierata c'è stata. Ma parliamo di qualcosa di incredibilmente grande, quindi non so se ci sia stato qualcosa di più”. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Natale con Ibrahimovic: la decisione sotto l'albero

Calciomercato Milan, entro Natale la decisione di Ibrahimovic

Parole che riportano in primo piano il futuro dell'attaccante svedese: per Ibrahimovic è ancora in piedi l'offerta del Milan che però aspetta una decisione in breve tempo. Entro Natale i rossoneri vogliono conoscere la risposta dell'ex Los Angeles Galaxy per poter eventualmente virare su un altro obiettivo in attacco: sfumate le piste che portano a Bologna e Napoli, non molto concreta l'ipotesi Everton, per Ibrahimovic l'alternativa al Milan sembrerebbe al momento il ritiro. La verità, ad ogni modo, non è poi molto lontana: questione di qualche giorno e si saprà se la Serie A tornerà ad essere il campionato di Zlatan Ibrahimovic. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Milan, momento decisivo: summit per Ibrahimovic

Calciomercato Juventus, irrompe il Milan su Haaland: c'è l'offerta

Gestione cookie