Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, colpo Vidal: la ‘risposta’ di Valverde

Il cileno, partito dalla panchina, è sceso in campo al decimo del secondo tempo del ‘Clasico’

CALCIOMERCATO INTER VIDAL VALVERDE / E' stata una vigilia infuocata quella vissuta da Arturo  Vidal. Come raccontato oggi da 'ESPN', il centrocampista cileno si sarebbe infuriato per la decisione di Valverde di escluderlo dalla formazione titolare a tal punto da abbandonare l'allenamento. 

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

L'ex Juventus – come era previsto – ha assistito così a Barcellona-Real  Madrid inizialmente dalla panchina; al 55' però Valverde ha deciso di mandarlo in campo, al posto di Semedo: è stato il cileno la prima scelta del tecnico dei blaugrana che ha, invece, continuato a lasciare fuori sia Alena che Busquets.

LEGGI ANCHE >> Liga, Barcellona-Real Madrid 0-0: tanto spettacolo, niente gol!

Il mal di pancia di Vidal, che vuole essere un titolare, è evidente ma questa sera il Barcellona e il suo tecnico hanno mandato un chiaro segnale all'Inter: il centrocampista è ancora importante per il progetto del club che punta a vincere tutto.

Come analizzato in questi giorni, la situazione è letteralmente cambiata per Rakitic, altro calciatore in orbita nerazzurra, e stasera è arrivata un'ulteriore conferma con Valverde che un po' a sorpresa lo ha schierato dal primo minuto.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Gimenez: “Rakitic e Vidal, decisione presa!”

 

Inter, cercasi rinforzi: de Paul obiettivo numero uno

L'Inter è così chiamata a guardarsi attorno, alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per puntare allo Scudetto, Antonio Conte ha bisogno di rinforzi: il primo nome in cima alla lista resta quello di De Paul, osservato da vicino anche domenica scorsa in Juventus-Udinese. Sul taccuino dei nerazzurri ci sono anche Kulusevski e Matic e i prossimi giorni saranno quelli decisivi per capire chi sarà a dare una mano a Lukaku e compagni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

PAGELLE E TABELLINO BARCELLONA-REAL MADRID: Valverde trascinatore, dov'è Suarez?

Calciomercato Inter, 50 milioni per lo scudetto: due colpi per Conte

Gestione cookie