Il turco sembra essere diventato incedibile per la Juventus di Maurizio Sarri
CALCIOMERCATO MILAN DEMIRAL JUVENTUS FOYTH TODIBO RUGANI/ Le sliding doors sono una componente fondamentale in questo meraviglioso sport chiamato calcio. Prima della partita esterna in casa del Leverkusen, Merih Demiral, difensore centrale turco arrivato quest'estate alla Juventus, non aveva convinto con la Vecchia Signora e sembrava prossimo all'addio. Poi è cambiato tutto. L'ex Sassuolo ha sfoderato una prestazione da urlo, bissata dalle giocate messe in mostra qualche giorno più tardi contro l'Udinese in campionato, ed è cambiato il suo futuro: dall'ipotesi Milan alla permanenza alla Juventus. Per le ultime notizie sul calciomercato dei club di Serie A—> clicca qui!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rebus Donnarumma: resta il nodo rinnovo
Calciomercato Milan, gli obiettivi in difesa: ecco il nome nuovo
Dopo la sfida della scorsa settimana fra Inter e Barcellona di scena a San Siro, anche il Milan ha potuto sorridere. Ovviamente non perché i nerazzurri sono stati eliminati dal torneo, ma per aver avuto la possibilità di visionare nel giardino di casa propria Jean-Clair Todibo. Classe 1999, il difensore centrale è uno dei migliori prospetti del calcio europeo, ma non sta trovando molto spazio in maglia blaugrana. Il serio infortunio di Duarte, la discontinuità di Musacchio e la mancanza di minuti nelle gambe di Caldara, rappresenterebbero l'occasione perfetta per Todibo per mettersi in mostra con un club dalla grande storia come il Milan. Attenzione anche ad un nome dalla Premier League. Si tratta di Juan Foyth, in forza al Tottenham, chiuso dai grandi veterani degli Spurs: Toby Alderweireld e Jan Vertonghen. Non tramontano neanche le piste in casa Juventus. Daniele Rugani potrebbe rientrare nel mirino, proprio in seguito alla crescita ed alla ascesa nelle gerarchie bianconere di Merih Demiral.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Boban: ''Ibra è unico, situazione diversa rispetto agli altri. Pioli ha…''




















