L’eventuale arrivo del centrocampista uruguaiano in azzurro sarebbe il preludio alla cessione di Allan
CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS INTER ALLAN / Intrecci di mercato che potrebbero unire Londra con Napoli, Torino e Milan: protagonista Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano approdato all'Arsenal dopo aver ben figurato in Serie A con la maglia della Sampdoria ed ora in rotta con il club inglese. Per lui si parla di un possibile addio a gennaio con il Napoli pronto ad approfittarne: gli azzurri hanno bisogno di un centrocampista in più in rosa, come fatto capire da Gattuso e dichiarato senza troppi giri di parole da Aurelio De Laurentiis.
Tutte le news di mercato: CLICCA QUI!
Un rinforzo che i partenopei avrebbero individuato proprio in Torreira per il quale però i Gunners chiedono trenta milioni di euro.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, all-in su Torreira: prima offerta all'Arsenal
Calciomercato Juventus e Inter, occhi su Allan del Napoli
Nel caso in cui la trattativa dovesse andare in porto, per il Napoli potrebbe suonare l'ora dell'addio ad Allan: è il giornalista della Rai Paolo Paganini a dirlo su Twitter: “Il Napoli prova a prendere Torreira e se dovesse arrivare, Allan potrebbe andare o alla Juventus, che segue Paredes, o all'Inter che punta Matic“. Il brasiliano è molto apprezzato da Maurizio Sarri, con il quale si è imposto a livello internazionale con la maglia azzurra, e piace anche ad Antonio Conte: la sua avventura in azzurro potrebbe essere arrivata al capolinea, complice l'ormai famosa questione ammutinamento e multe, ma appare difficile che il Napoli possa privarsi di un elemento a centrocampo, reparto la rosa è già in difficoltà a livello numerico. Un addio, comunque possibile, potrebbe arrivare eventualmente con l'arrivo di un doppio rinforzo in mediana.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, situazione delicata in casa Napoli: nerazzurri pronti ad approfittarne
Napoli e Juventus, ESCLUSIVO Berard: “Allan, Ronaldo e Dybala, ecco la strategia del PSG”




















