CALCIOMERCATO NAPOLI TORREIRA BERGE AMRABAT / Gennaro Gattuso è stato chiaro con Aurelio De Laurentiis: il Napoli sul mercato necessita di un regista in grado di prendere in mano il centrocampo azzurro. La dirigenza partenopea, guidata dal ds Cristiano Giuntoli, si sta attivando per provare a colmare la lacuna sul mercato di gennaio. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, da Torreira ad Amrabat: rivoluzione a centrocampo
Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta delo Sport' il Napoli sembra essere deciso a puntare tutto su Torreira, forte anche della volontà del giocatore. Nelle ultime ore la dirigenza azzurra ha contattato l’Arsenal: Giuntoli ha presentato un’offerta che si aggira intorno ai 3 milioni di euro più eventuali bonus, per un periodo di 18 mesi. L’operazione, ovviamente, includerà anche l’obbligo di riscatto a 27 milioni. Si attende la risposta del club inglese, il Napoli e Gattuso sperano di avere Torreira già ad inizio anno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ibrahimovic al Napoli: De Laurentiis fa chiarezza
Torreira resta sicuramente il primo obbiettivo, ma Giuntoli sta seguendo con interesse anche Sander Berge, 21 anni, centrocampista centrale del Genk e nazionale norvegese, finito anche nel mirino dell'Inter. Sul ragazzo c'è anche il Liverpool, pronto ad offrire una cifra superiore ai 20 milioni proposti dal Napoli. Un’altra trattativa è legata a Amrabat, centrocampista del Verona. Prima di chiudere, in ogni modo, il club veneto dovrà riscattare il giocatore che è di proprietà del Bruges, versando 3,5 milioni. Amrabat, comunque, è previsto per la prossima stagione.
POTREBBERO INTERESSARTI:
Napoli, infortunio Koulibaly: comunicato UFFICIALE
Calciomercato Napoli, conferme su Acuna: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…