Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, agente in città: affare da 20 milioni

I nerazzurri a colloquio con il procuratore di Cristian Ferreira

CALCIOMERCATO INTER FERREIRA / Grande fermento dell'Inter in ottica calciomercato: Marotta e Ausilio lavorano per regalare ad Antonio Conte i rinforzi necessari a rendere la rosa più uniforme e lunga per continuare la cavalcata in campionato e affrontare al meglio l'Europa League.

Tutte le news sul mercato Inter: CLICCA QUI!

Se tra i nomi big quello più caldo resta ancora Vidal, i nerazzurri pensano anche a giovani da far approdare nel nostro campionato: tra questi, secondo quanto riferisce 'Sky', c'è anche Cristian Ferreira, 20 anni, centrocampista argentino in forza al River Plate. Il talento sudamericano ha al suo attivo già 27 presenze in prima squadra con cinque reti. 

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus e Inter, intrigo internazionale per Tonali: scout dalla Spagna

Calciomercato Inter, incontro per Ferreira: le cifre

Centrocampista centrale, in grado di giostrare anche da trequartista, Ferreira è rappresentato da Simonian, che oggi a Milano ha incontrato l'Inter: i nerazzurri vorrebbero portarlo in Serie A con la formula del prestito con diritto di riscatto, formula difficile da far accettare al River Plate. Nel contratto del talento di Cordoba, in scadenza nel 2022, è presente una clausola di poco superiore ai 20 milioni di euro. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Inter, ESCLUSIVO Ghazi: “Quanti dubbi su Icardi. Il Psg ha già l'attaccante”

Inter e Napoli, obiettivo Soumare: l'intermediario esce allo scoperto

Gestione cookie