JUVENTUS CAN RABIOT CALCIOMERCATO / Nuova sosta ai box per Sami Khedira. Operato in artroscopia al ginocchio, il centrocampista tedesco dovrà osservare un periodo di stop di circa tre mesi e non rientrerà in campo prima di marzo. Una brutta tegola per il centrocampo della Juventus, con l'ex Real Madrid he era uno dei titolarissimi in mediana dello scacchiere di Maurizio Sarri insieme a Pjanic e Matuidi.
LEGGI ANCHE: Juventus, lungo stop per Khedira: comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE: Juventus, tre mesi senza Khedira: da Emre Can a Eriksen, la strategia di Paratici
Il reparto di mezzo della Juventus sul piano numerico assicura comunque svariate soluzioni al tecnico di Figline per ovviare alla defezione di Khedira. Difficilmente quindi la dirigenza bianconera interverrà sul mercato, con Emre Can che a questo punto potrebbe restare almeno fino al termine della stagione a Torino. Il classe '94 dovrebbe ritagliarsi maggiore spazio con il ko del connazionale e rientrare nella nuova lista per la seconda parte della Champions League dopo l'esclusione per la fase a gironi.
L'ex Liverpool, Bentancur e Rabiot si contenderanno una maglia per completare il centrocampo della 'Vecchia Signora' dopo l'infortunio di Khedira. Un'occasione per rilanciarsi, soprattutto per il francese che finora ha avuto un ruolo da comprimario nell'undici di Sarri. Al momento il favorito per prendersi il posto da titolare è però l'uruguaiano, brillante e convincente nelle volte in cui è stato impiegato dal 1' dal mister bianconero. In alternativa, Sarri ha la possibilità di utilizzare anche Ramsey da interno destro come già successo peraltro in qualche occasione. Scocca l'ora per Emre Can e Rabiot, che si candidano ad essere i nuovi 'acquisti' della Juventus per il resto della stagione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Bernardeschi via: maxi operazione in Serie A
Calciomercato Inter, Rakitic o Vidal: il Barcellona spinge per il croato. Ultime CM.IT
Calciomercato Juventus, Emre Can e Bernardeschi steccano: gli scenari sul futuro
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…